ORARIO DI APERTURA DAL 1 AL 3 LUGLIO (WOW FESTIVAL)

Informiamo i nostri ospiti che nelle giornate del 1, 2 e 3 luglio il Museo sarà visitabile dalle ore 10:00 alle ore 16:00 (ultimo ingresso ore 15:00); l’accesso all’area dopo questo orario sarà riservato ai soli possessori del ticket del Wow Festival.

 

Dal 30 giugno al 3 luglio 2022 il giardino di Villa Bernasconi ospiterà infatti il Wow Music Festival, iniziativa promossa da Akuafactory in collaborazione con MyNina Spettacoli insieme al Comune di Cernobbio.

In programma uno spettacolo di stand-up comedy e serate di musica dal vivo, oltre ad attività culturali all’aperto e nelle stanze della Villa a cura di SeFemm; da una sessione di live painting con Marina Legovic, a uno shooting fotografico con la presenza di una make up artist che realizzerà trucchi a tema, fino al gioco Lupus in fabula, condotto dall’attore Pietro Cerchiello e in una versione speciale con una storia ambientata proprio a Villa Bernasconi (attività riservate ai possessori del ticket di Wow Festival; prenotazioni QUI).
I partecipanti al Wow Festival potranno inoltre visitare il Museo nelle serate 1 e 2 luglio fino all’orario di inizio degli spettacoli.

 

Wow music festival è un festival musicale nato nel 2015 su idea di due associazioni di giovani professionisti comaschi nell’ambito della produzione culturale. Il progetto nasce con l’intenzione di sviluppare iniziative di rigenerazione culturale sul territorio, basate sul lavoro di rete e sulla valorizzazione delle potenzialità di intrattenimento culturale del territorio e delle sue location, di grande impatto architettonico e paesaggistico.
Il tema dell’edizione 2022 è Giardini d’Estate: il festival sarà diffuso nella zona comasca e avrà come fulcro la cultura, i giardini e gli spazi verdi del territorio.
Tante e diverse le attività previste, al fine di costruire un’offerta diversificata con il fine di tutelare e valorizzare le peculiarità dell’ambiente locale.

Maggiori informazioni QUI

villabernasconiORARIO DI APERTURA DAL 1 AL 3 LUGLIO (WOW FESTIVAL)