Apre a Cernobbio una nuova sede della Galleria d’Arte Contemporanea GALP! Ed è subito tempo di nuove collaborazioni: inaugurerà il 28 novembre 2024 la mostra personale di Fabio Nicora “Sulle note dell’arte” con opere inedite e realizzate appositamente per la Sala della musica del museo di Villa Bernasconi e appuntamenti culturali collaterali, con laboratori per bambini e la performance di Ida Di Vita, violinista internazionale.
Galleria GALP è una realtà nata nel 1984 a Olgiate Comasco in una sede storica grazie alla dedizione e al lavoro del titolare Mauro Colombo insieme a Paola Catelli. L’attività partita come laboratorio di cornici realizzate artigianalmente su misura, si è poi amplificata per diventare contestualmente galleria d’arte e dare spazio all’esposizione e alla vendita di opere d’arte. L’offerta di GALP comprende opere originali, litografie, acqueforti, serigrafie in tiratura limitata dei maggiori artisti. Nel 2008 GALP apre la prima galleria d’arte contemporanea online, con uno shop che vanta più di 4500 opere d’arte contemporanea certificate, sempre aggiornate e rinnovate.
Con la nuovissima realtà di Cernobbio si ampliano i servizi di GALP, che non è solo un punto di riferimento per collezionisti e appassionati, ma anche una guida verso scelte artistiche uniche e personalizzate, dando vita a suggestioni che uniscono bellezza, cultura e innovazione.